PERCORSO TOUR DEL TERRORE DI DUBLINO:
Il Tour del terrore di Dublino inizia al Trinity College, nello stesso punto di partenza dell’escursione giornaliera del Selciato del gigante e delle Scogliere di Moher, da qui la guida ti riporterà indietro di qualche centinaio di anni a quando esistevano il vecchio Priorato Agostiniano e la casa della peste. Durante questo tour notturno, ascolterai le testimonianze delle vittime colpite dalla peste. Scoprirai come tenevano a bada la peste e le varie cure che utilizzavano. Sarai partecipe delle condizioni inumane in cui doveva vivere il popolo al tempo di questa terribile epidemia e il destino orribile a cui erano destinate queste povere anime. Sarai condotto dalla tua guida attraverso gli eventi bizzarri e meravigliosi del passato che hanno avuto luogo a Dublino portando alla luce leggende e storie di fantasmi, senz’altro questa sarà l’esperienza più terrificante che hai mai vissuto. Il Tour terminerà presso uno dei pub più tipici della capitale irlandese dove si dice siano avvenuti fatti davvero misteriosi e omicidi tutt’oggi irrisolti.
Ci sarà l’opportunità di prenotare anche una serie di escursioni da Dublino che partono dal centro della città verso le principali località turistiche in Irlanda come Cliffs of Moher, Giant’s Causeway, Howth village, Galway, Connemara, Cork, Blarney Castle, Belfast, Newgrange e molti altri.
Prezzo: 35€ Adulto, Studente/Over65+
Frequenza: Verificare nel calendario lo svolgimento del tour per il giorno scelto
Partenza: 19:45 da Fronte H&M – College green (Mappa)
Stop previsti: 3
Lingua: Inglese
19:45 – 22:00
L’ escursione dura approssimativamente 2 ore e mezza; Il Tour è adatto a tutte le età, non è particolarmente indicato per chi soffre di cuore. La pinta nel Pub Gravedigger è opzionale e non è inclusa nel costo del biglietto;
N.B. è preferibile prima di effettuare la prenotazione verificare tramite whatsapp +(353)899644861 se è stato raggiunto il numero minimo per la partenza nella data scelta.